Home BA Benvenuto Deruta Basketball

Benvenuto Deruta Basketball

250
SHARE

Dopo un lunghissimo periodo di lockdown, la voglia di ripartire è tantissima. E’ stata una brutta caduta per tutti ma rialzarsi più forti di prima e con più determinazione è quello che ci insegna lo sport, in particolare la pallacanestro. Per questo Basketacademy è sempre alla ricerca di nuove idee e stimoli. Quando si è presentata l’occasione di accogliere un’altra società, la quale, tra l’altro, ha già un passato nella famiglia di BA, non abbiamo esitato e ci siamo subito messi al lavoro per riorganizzare tutto lo staff per accogliere al meglio il Deruta Basket.

Ufficialmente quindi, Massimo Gentili, storico presidente del Deruta, inizierà un rapporto di collaborazione con le società ponteggiane, le quali avranno la completa gestione tecnica, organizzativa e amministrativa.

Per quanto riguarda lo staff tecnico le due figure sulle quali Deruta farà affidamento, saranno quelle di Damiano Rossi e Mauro Castrichini.

Mauro Castrichini
Damiano Rossi

Damiano, faccia già molto nota del posto, continuerà ad essere il punto di riferimenti dei più piccolini mentre Mauro sarà il responsabile del settore giovanile.

Non ci resta che cominciare alla grande anche a Deruta, ci dice Edoardo Casuscelli, presidente di Basketacademy. Siamo davvero contenti e motivati di iniziare questa avventura insieme e non vediamo l’ora di conoscere i nostri nuovi ragazzi in palestra.

L’inizio dell’attività è fissata per il 22 Settembre, quindi iniziate a preparare il borsone perché il palazzetto in via S.Allende sta riaprendo le porte.