Home Altro BAsketball never stops. Tutte le iniziative del mese di Luglio

BAsketball never stops. Tutte le iniziative del mese di Luglio

577
SHARE

Non si ferma nemmeno nel periodo estivo l’attività di Basket Academy, dedicata a tutti quelli che vogliono approfittare delle vacanze per investire nel proprio miglioramento sia tecnico che fisico.

Già attiva l’iniziativa Open Gym, la possibilità cioè per tutti i tesserati di usufruire della  palestra pesi del Palazzetto dello Sport di Ponte San Giovanni su prenotazione dalle ore 18.00 alle ore 20.00 con la supervisione del Preparatore Fisico Luca Capponi.

Per i ragazzi fino ai 13 anni parte dal 3 fino al 28 Luglio lo Sherwood Basketball Camp. Camp di minibasket e basket con l’obiettivo del divertimento e al tempo stesso dello sviluppo e del miglioramento delle proprie capacità. Gli istruttori saranno Lorenzo Negrotti, Matteo Orlandi e Edoardo Casuscelli

 

Per i più grandi (dagli Under 14 in su) ci sarà invece la possibilità di svolgere 4 allenamenti individuali alla settimana in fasce d’orario e giorni da concordare con lo staff di Basketacademy.

Per ogni informazioni basta scrivere a info@basketacademy.it, inviare un messaggio alla pagina Facebook www.facebook.com/basketacademy.it oppure chiamare il numero 348.5679438 – 075.394351