Home BA Basketacademy: E’ solo un time out!

Basketacademy: E’ solo un time out!

152
SHARE

Purtroppo c’avevamo creduto e sperato fino alla fine, ma quello di tornare a giocare in un campo da Basket, in questo momento non è possibile. Ci eravamo organizzati con gli allenamenti individuali, cercando di rispettare tutte le distanze di sicurezza; ci saremmo muniti di maglie e giacconi pesanti per continuare la nostra attività anche all’aperto, se necessario, ma purtroppo nulla di tutto questo sarà possibile. Ora il nostro compito è quello di rispettare le regole perché lo Sport insegna anche questo.

Siamo sicuri che grazie al senso civico di ognuno di noi presto ne verremo fuori e di nuovo ci rialzeremo da questa ennesima caduta. Basketacademy, con tante iniziative e novità resterà comunque vicina ai suoi ragazzi per cercare di tenerli sempre attivi e per non far affievolire la passione per la palla a spicchi.

“Ci hanno chiamato un time out ragazzi, in un momento in cui ci stavamo divertendo per davvero, pazienza, vorrà dire che si tornerà in campo ancora più carichi di prima…1,2,3 BA“.