Basket Academy insieme a Ponte Vecchio Basket e Valdiceppo basket danno il benvenuto a Francesco Diotallevi e Fabio Formenti

Basket Academy dà il più caloroso benvenuto ai nostri due nuovi dirigenti, Francesco e Fabio, che si uniscono alla nostra famiglia. Entrambi provenienti da Ponte San Giovanni, condivideranno la loro esperienza professionale e passione per lo sport, contribuendo con il loro impegno a far crescere la nostra associazione. Siamo entusiasti di dare inizio a questo nuovo capitolo insieme e di raggiungere insieme nuovi traguardi.


Con grande piacere diamo il benvenuto a Francesco, che avrà il ruolo di dirigente responsabile dei rapporti con le istituzioni. Grazie alla sua esperienza nel campo e alla sua dedizione agli interessi della nostra comunità, siamo certi che sarà un asset prezioso per l’associazione. La sua capacità di comprendere le dinamiche del territorio, la conoscenza delle istituzioni e la sua determinazione nel promuovere e sostenere la nostra causa sportiva saranno fondamentali nel raggiungere nuove opportunità e rafforzare il nostro legame con la comunità locale. 

“Sono onorato e orgoglioso di entrare a far parte di questo gruppo e poter dare il mio contributo ad una Società storica che rappresenta un caposaldo e un punto di riferimento per tutta la comunità perugina, con i suoi oltre 250 iscritti. Sarà un anno impegnativo ma lavoreremo affinché non manchino le soddisfazioni. In tal senso è fondamentale mantenere un rapporto continuo e costante con le istituzioni nell’ottica di un obiettivo comune che vede prima di tutto lo sviluppo di servizi e valori per la propria comunità” queste le dichiarazioni di Francesco


Un caloroso benvenuto anche a Fabio, il suo contributo all’interno della società sarà dedicato al rapporto con gli sponsor. Fabio ha una grande passione per questo sport  ed è riuscito a trasmetterla con forza anche ai suoi figli entrambi impegnati come giocatori e istruttori. La sua esperienza nella gestione delle relazioni commerciali saranno determinanti nel consolidare le nostre partnership con gli sponsor esistenti e nel trovare nuove opportunità di collaborazione. Con il supporto di Fabio, miriamo a creare relazioni durature con i nostri sponsor, che non solo ci aiuteranno nella nostra crescita sportiva ma ci permetteranno anche di realizzare progetti e iniziative ambiziose a beneficio di tutto il movimento. “Farò del mio meglio per contribuire alla crescita del movimento. Fin dall’inizio, ci siamo messi al lavoro per elaborare strategie mirate non solo alla crescita economica ma anche alla crescita complessiva. Credo fermamente nell’importanza di una forte rete territoriale di imprese e associazioni che ci consenta di ampliare la nostra portata e il nostro impatto. Personalmente, sto sostenendo con determinazione un’iniziativa che mira a destinare una parte del budget a favore di associazioni di volontariato. Questo è un passo concreto per aiutare e sostenere chi è più bisognoso nella nostra comunità e dimostra il nostro impegno verso una società più inclusiva e solidale.”

Siamo entusiasti di accogliere Francesco e Fabio come nuovi dirigenti all’interno della nostra associazione sportiva. La loro presenza ci arricchisce di nuove competenze e prospettive, e siamo sicuri che il loro contributo sarà prezioso.

Benvenuti nella famiglia Basket Academy!