Home BA BA WORLD ti aspetta!

BA WORLD ti aspetta!

421
SHARE

Sono stati mesi lunghi e difficili per quelli come noi che considerano il basket molto più di un gioco e la palestra come un punto di riferimento.

Abbiamo aspettato, rispettando le norme e mettendo in primo piano la salute di ognuno di noi. Abbiamo sfruttato questa pausa per pensare e progettare un modo completamente nuovo di ricominciare.

Ci siamo ricordati che Basket Academy è nata per essere la casa di chi vuole provare, conoscere il proprio potenziale, svilupparlo con fiducia e con impegno. Di chi vuole crescere in un contesto pieno di opportunità!

È tempo di innovare, di ripartire con idee nuove, che valorizzino una tradizione consolidata ma ci proiettino verso un futuro nel quale ognuno abbia la possibilità di disegnare il proprio percorso in base alle proprie ambizioni, possibilità e desideri.

La prima novità sarà quella di rendere personalizzabili orari e giorni di allenamento, scegliendo tra quelli disponibili,  per poter tornare in campo nella massima sicurezza, rispettando tutte le norme previste. Potremo così limitare il numero degli atleti coinvolti contemporaneamente, lavorare con più attenzione per ciascuno, farlo in modo sempre più organizzato, produttivo e divertente.

Per questi mesi che ci separano dall’estate, la partecipazione agli allenamenti di squadra sarà completamente gratuita, come segno di speranza e di solidarietà dopo un periodo così difficile.

Ci sono molte vie per migliorarsi e sviluppare il proprio talento perciò, mettendo a disposizione tutte le competenze dei nostri tecnici, vogliamo dare l’opportunità di trasformare il sogno sportivo di ciascun ragazzo in un progetto, con osservazioni, correzioni, programmi che partano proprio da lui.

Per questo, come per gli allenamenti di squadra, ci sarà modo di prenotare anche un confronto individuale con lo Staff di BA.

Inoltre, per tornare in campo in completa sicurezza dal punto di vista fisico dopo mesi di inattività, utilizzando la tecnologia della pedana Lizard siamo ora in grado di mettere in luce gli aspetti posturali e stabilometrici, per ideare una strategia con il fine di ottenere un programma personalizzato. 

Un nuovo mondo sta arrivando, BA World, progetti, idee e soprese tutte da scoprire!