BA presenta gli addetti al marketing e alla comunicazione, Chiara Capitini e Daniele Berretta

Per rimanere al passo col tempo c’è bisogno di una continua evoluzione, sia dal punto di vista tecnico, ma anche e soprattutto, dal punto di vista tecnologico. La comunicazione con i nostri ragazzi diventa sempre più fondamentale ed il linguaggio che viene usato maggiormente è ormai, volendo o no quello dei social.
Questa necessità di trovare una chiave di comunicazione più efficace possibile l’abbiamo trovata nella professionalità ed esperienza di due figure che ci hanno dato con piacere la loro disponibilità per una collaborazione che non parlerà solo di basket.

Già dalla passata stagione, Chiara Capitini e Daniele Berretta, si muovono nell’ombra dando luce a tutto quello che avviene all’interno di Basketacademy.

Chiara è la “Specialist” dei Social, l’addetta alle pubblicazioni, la nostra grafica e Social Media Manager tutto fare, pronta a stupire tutti a colpi di post e di reel. Daniele è il nostro Webmaster un contenitore pieno di idee, pronto a trasformarle in digitale; ha il pieno controllo del nostro mondo Web (Sito internet, merchandising, gestionale ecc…) e capace di risolvere ogni problema tecnico, che quotidianamente ci bussa alla porta.


Definirli solamente come “addetti al marketing e alla comunicazione” sarebbe riduttivo. Probabilmente renderanno molto più bello il nostro sito internet, il profilo di Facebook, Instagram, Twitter e Tik Tok, ma il loro obiettivo principale sarà quello di arricchire BA portando nuove idee e presentarle a tutti con grande stile e fantasia.

A disposizioni dei ragazzi che vorranno proporci qualsiasi idea o progetto, saranno il “link” diretto per tutti coloro che vorranno seguirci nella nostra quotidianità sportiva targata BA.

In tutto questo che dire, ci sta davvero un bel LIKE!