Dopo due vittorie casalinghe consecutive, la Sicoma Valdiceppo si prepara ad affrontare l’ultima gara del girone di andata nel play-in out. Oggi, Domenica 16 marzo, i lupi saranno di scena in trasferta contro il Basket Ferentino, squadra attualmente sesta in classifica con 16 punti, che in casa si è dimostrata un avversario molto ostico.
Attenzione a non sottovalutare la squadra laziale, che può contare su giocatori di alto livello e grande esperienza. Roberto Rullo, con un passato anche in Serie A, è uno dei fari offensivi della squadra, mentre l’argentino Gerlero, porta, qualità e solidità. Sotto canestro, occhio a Bisconti, già visto a Perugia, giocatore di grande esperienza e punto di riferimento nel pitturato.
Ferentino è una squadra che sa colpire con cinismo quando gioca tra le mura amiche, dove ha già strappato vittorie pesanti. Per la Valdiceppo, dunque, servirà una prestazione solida e intensa per portare a casa un altro prezioso risultato.
Per Capitan Rath e compagni, questa sarà la terza partita della settimana, un test importante sia dal punto di vista fisico che mentale. I ragazzi di Coach Filippetti hanno dimostrato di avere carattere da vendere, ma per continuare a inseguire l’obiettivo salvezza servirà ancora una volta una prestazione di qualità e sostanza.
Portare a casa altri due punti significherebbe chiudere il girone di andata della fase Play in out nel migliore dei modi e continuare ad avvicinarsi all’obiettivo prefissato.
La diretta del match non è prevista, rimani connesso nelle nostre stories per rimanere aggiornato.