Home BA A presto, Claudio!

A presto, Claudio!

585
SHARE

Claudio De Feo è arrivato due anni fa per sposare il progetto di Basketacademy e sin da subito si è contraddistinto per l’energia, le idee, la professionalità e la gran voglia di stare in campo con i ragazzi.

Un allenatore instancabile ed una passione per la pallacanestro fuori dal comune. In queste due stagioni ha guidato i gruppi d’eccellenza dall’under 14 all’under 16 raggiungendo sempre ottimi risultati, ma cosa ancora più importante ha educato i nostri ragazzi sia dal punto di vista tecnico che umano. Soprannominato il “direttore” ha avuto un ruolo importante anche nella parte organizzativa di tornei ed eventi.

In un periodo come questo, difficile per tutti, purtroppo ci sono delle scelte da fare, a volte anche dolorose. Sappiamo che la sua è sicuramente una delle scelte più difficili da prendere per un allenatore, affezionato alla società, ai propri ragazzi alla propria Squadra. Si, perchè in questi due anni con lui, siamo stati davvero una squadra fortissima.

L’esigenza personale di Claudio, di trovare una sistemazione vicino casa e la nostra, di prenderci del tempo per definire al meglio lo staff per la prossima stagione, ci porta a salutare in anticipo e con dispiacere un nostro allenatore ma soprattutto un nostro amico.

Con la speranza quindi, di rivederci presto in campo, anche per collaborazioni future, tutta la famiglia di Basketacademy fa un grandissimo in bocca al lupo al suo “direttore”.

Grazie di tutto, un abbraccio Direttò!!!