Home Eventi Torneo del Gemellaggio Aix En Provence

Torneo del Gemellaggio Aix En Provence

712
SHARE

Desideriamo sottoporre alla Vostra attenzione la possibilità di partecipare al Torneo Internazionale di Pallacanestro in programma Aix en Provence – complesso sportivo de La Pioline Les Milles dal 3 al 5 Giugno 2017 riservato a ragazzi e ragazze da 14 a 20 anni (nati 2003 – 1997).

Riteniamo che la manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comune di Perugia nell’ambito del rapporto di gemellaggio con la città francese, possa costituire un’ esperienza importante per i ragazzi soprattutto sul piano sociale, educativo e culturale. Abbiamo partecipato ad alcune passate edizioni, e abbiamo potuto apprezzare la qualità dell’accoglienza degli amici francesi, che intendiamo invitare a Perugia prossimamente per un evento analogo.
Alla manifestazione partecipano moltissime squadre di ogni parte d’Europa. I ragazzi saranno ospitati presso una struttura alberghiera di Aix.

Date
Partenza da Ponte S. Giovanni nella mattinata di Sabato 3 Giugno (pranzo al sacco)
Domenica 4 e Lunedì 5 giugno gare e tornei
Partenza da AIX nella mattinata di Martedì 6 Giugno 2017

Trasporto e logistica
Il trasporto da Perugia a Aix en Provence e ritorno si svolgerà in pullman. I Ragazzi saranno alloggiati in albergo e dovranno provvedere autonomamente al pranzo al sacco da consumare durante il viaggio di andata.

Costo di partecipazione
La quota di partecipazione per ciascun partecipante è di € 230,00

La nostra partecipazione all’evento dipenderà dal numero di ragazzi interessati che perverranno per ogni categoria.
Vi preghiamo pertanto di comunicarci il vostro interesse, attraverso il modulo quì sotto da consegnare in segreteria entro il 02 marzo 2017.
Una volta raggiungo il numero minimo per partire comunicheremo le modalità di iscrizione e pagamento della quota.