  |
|
FOLIGNO - E´ stato confermato anche per la prossima stagione sportiva dalla Saphira Basket coach Riccardo Nencioni, dando continuità così al progetto iniziato già lo scorso anno. La conferma è arrivata anche alle luce degli ottimi risultati conseguiti dal tecnico folignate che, in questa stagione con il gruppo degli Under 13, ha raggiunto la finale regionale, uscendo battuto di solo due punti con il Ponte San Giovanni.
Un progetto, quello della Basket Saphira Foligno, nato sotto la spinta di Milena Zugarini e Pino Lagioia e che nel giro di breve tempo ha portato la giovane società folignate a bruciare le tappe tanto che, ad oggi, sono oltre 110 i ragazzi che giocano indossando questi colori.
Il fiore all’occhiello della società folignate è anche il gruppo del minibasket guidato come sempre da Milena Zugarini, coadiuvata da David Cardinali ed Andrea Tracolli.
Lavorare e far crescere i ragazzi, questo lo spirito del progetto Saphira che dalla scorsa stagione ha inoltre instaurato una collaborazione con la Giromondo Spoleto, società in cui sono già andati a giocare alcuni elementi dell’Under 15.
|